Si è concluso il 9° Torneo Internazionale di Calcio a 5 per disabili svoltosi a Padova il 22-24 Settembre presso gli impianti sportivi “Raciti”. Grande partecipazione di pubblico che hanno incitato incessantemente per 3 giorni tutte le squadre partecipanti. La competizione era divisa in due tornei con due livelli di difficoltà II° e III° livello.
Ha vinto anche quest’anno la squadra più blasonata, il Movaco che ha battuto in finale il Fuorigioco Mantova per 6-4, terzo posto per i padroni dicasa dell’ASD Calcio Veneto (II^ livello) che hanno battuto la squadra dell’Hellas Verona per 2-0
Per i più piccoli ovvero il III° livello ha vinto la squadra del San Marino che ha battuto ai rigori dopo una partita equilibrata giocata ad alti livelli i pradroni di casa dell’Asd Calcio Veneto per 4-2. Terzo posto classificata la squadra dell’Olimpia Onlus di Cagliari che hanno battuto ai rigori l’Hellas Verona per 4-2.
E’ stato un week end di divertimento e di vero sport. E come dice il nostro motto: LO SPORT E PER TUTTI LO SPORT E’ DI TUTTI.